Isolante termico e acustico

Miscela a base polimerica
per sottofondi
alleggeriti

GreenLight è un materiale adatto a sottofondi alleggeriti, isolanti in genere, riempimenti e isolanti termoacustici.

Un inerte sintetico riciclato a base polimerica, calibrato per la realizzazione di sottofondi ad abbattimento acustico di vibrazioni al calpestio e di sottofondi alleggeriti con elevate performance di abbattimento termico-acustico.

IL PRODOTTO
Greenlight è una miscela di inerti a base polimerica riciclata, pronta all’uso, utilizzabile per sottofondi alleggeriti con un notevole vantaggio della riduzione del peso specifico con elevate proprietà di isolamento termo-acustiche.

UTILIZZO
Adatto per sottofondi alleggeriti isolanti in genere, riempimenti e isolamenti termoacustici. Utilizzato semplicemente miscelando acqua e cemento nelle dosi consigliate.

VANTAGGI
Idoneo per l’applicazione manuale o pompato anche tipo turbosol. Praticità di trasporto grazie a soluzioni bigbag o sfuso. Conforme ai CAM.
Non percolante, Isolamento termo-acustico Materiale conforme alla norma UNI 10667-14 RPMIX CEM.

Voce di capitolato

Sottofondo per massetto alleggerito con ottime qualità d’isolamento termo-acustico, realizzato con miscela di tipo Greenlight a base di granulato sintetico calibrato, preparato con dosaggio di cemento ed acqua nelle proporzioni di 200 kg/m3, steso, battuto, spianato e lisciato con spessore di 5 cm.

Confezione e stoccaggio

Il materiale è disponibile sia sfuso che in big bag, da 2m3. Evitare l’esposizione ai raggi solari, non esporre il materiale a temperature elevate.
Conservare il materiale in un luogo asciutto e protetto.

Richiesta download documenti

Schede tecniche
Rapporti di prova
Plastica Seconda Vita

Richiedi informazioni

Marketing
Consenso*